Avvertenze Legali

Termini e condizioni

L'accesso e la consultazione del sito Intervet Italia S.r.l. è soggetto ai seguenti Termini e Condizioni ed alle normative vigenti. L'accesso e la consultazione del presente sito implicano pertanto l'accettazione incondizionata dei Termini e Condizioni di seguito riportati e l'inefficacia ed invalidità di ogni altro diverso accordo tra il visitatore e Intervet Italia S.r.l..

1. Nel sito sono contenute anche informazione relative alle aree terapeutiche nelle quali Intervet Italia S.r.l. è presente con le sue attività di ricerca e con i suoi prodotti. Tali informazione non intendono fornire consigli di natura sanitaria. Il visitatore è invitato a rivolgersi esclusivamente (secondo il caso) al medico veterinario di fiducia per ogni necessità di diagnosi e per individuare i percorsi terapeutici appropriati.Le informazione specificamente relative alle specialità medicinali con obbligo di prescrizione, sono limitate ad apposite sezioni del sito il cui accesso è riservato ai soli operatori sanitari, in conformità alle disposizioni, ove applicabili, del D. Lgs. 541/92 per ciò che riguarda i medicinali ad uso umano e al d.m. 14 giugno 2002 per ciò che riguarda i medicinali ad uso veterinario.

2. Nonostante Intervet Italia S.r.l. si adoperi per inserire nel sito informazione accurate ed aggiornate, non è possibile fornire alcuna garanzia sul contenuto del sito che deve essere quindi opportunamente valutato dal visitatore. Intervet Italia S.r.l. non assume pertanto responsabilità di alcun genere con riferimento all'utilizzo del sito ed al suo contenuto. In particolare, Intervet Italia S.r.l. non sarà responsabile per difetti di accuratezza, aggiornamento, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazione contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell'accesso, dell'utilizzo o della navigazione nel sito o dello scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito. Intervet Italia S.r.l. si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l'assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni di Intervet Italia S.r.l., sia di terze parti.

3. Le informazione presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o tipografici. Intervet Italia S.r.l. si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazione, ai prodotti e ai programmi descritti dalle stesse.

4 Lo scaricamento, la visualizzazione e la stampa delle informazione da questo sito è consentito esclusivamente per utilizzo a titolo personale. E' comunque vietato qualsiasi utilizzo del contenuto del presente sito per finalità non personali o commerciali in assenza di consenso scritto da parte di Intervet Italia S.r.l..

5. Intervet Italia S.r.l. non assume alcuna garanzia con riguardo ad eventuali violazioni di diritti di terzi da parte dei visitatori/utenti conseguente ad utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito.

6. Il frazionamento di parti o sezioni del presente sito e/o l'incorporazione delle stesse in altri siti di terze parti estranee al Gruppo Intervet Italia S.r.l. è vietato.

7. Al visitatore/utente del sito non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico del materiale Intervet Italia S.r.l. o di terze parti contenuto nel sito né con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi né ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Intervet Italia S.r.l. o di terzi cui si fa riferimento nel sito.

8. Intervet Italia S.r.l., qualora ravvisi una violazione dei presenti termini e condizioni d'uso del sito, si riserva di adottare senza alcun preavviso ogni azione correttiva, inclusa l'esclusione del visitatore/utente dall'accesso al sito ed ai suoi servizi e la rimozione di ogni materiale inserito sul sito dallo stesso visitatore/utente, senza assunzione di alcuna responsabilità in proposito.

9. Il visitatore/utente si impegna a mantenere indenne Intervet Italia S.r.l. per tutti i reclami, danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e per qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole derivante dall'utilizzo improprio da parte del visitatore/utente dei servizi e delle informazione fornite nel sito. Quanto sopra si intende riferito, a solo titolo di esempio, ad ogni azione relativa a violazioni di diritti d'autore, marchi, brevetti, tutela della proprietà intellettuale e industriale, concorrenza sleale e diffamazione.

10. Intervet Italia S.r.l. si riserva di revisionare i presenti Termini e Condizioni mediante aggiornamenti periodici. Poiché tali revisioni sono vincolanti per il visitatore del sito, quest'ultimo è invitato a consultare periodicamente la presente pagina per prendere conoscenza di tali aggiornamenti

 

combi gatto e cane